Caprile
L’agente di Caprile, Graziano Battististini, ha recentemente dissipato le voci di una possibile partenza durante la finestra di trasferimento di gennaio e il ritorno a Napoli. In un’intervista esclusiva ha sottolineato la determinazione del suo assistito a rimanere e contribuire.
In risposta alle speculazioni di mercato, Battististini ha dichiarato: “Credo che per provare a raggiungere obiettivi importanti bisogna essere pronti a tutto.” Ha affrontato direttamente l’infortunio di Caprile, sottolineando che questa situazione ha creato momentanee difficoltà, ma che è determinato a dimostrare la bontà della scelta fatta in estate.
Nonostante una partenza ad handicap, Caprile è ora in una fase di recupero e sta lavorando instancabilmente per mostrare il suo vero valore. Il difensore è deciso a dimostrare che le difficoltà possono essere una palestra di vita, e nelle sfide si può crescere. La sua dedizione e impegno lo rendono un elemento chiave nella squadra, pronto a superare le avversità e contribuire al successo dell’Empoli
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…