Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Napoli / Caprile resta ad Empoli? La scelta del portiere

Calciomercato Napoli / Caprile resta ad Empoli? La scelta del portiere - immagine 1
Il Napoli continua a lavorare sul mercato ed attende delle importanti novità riguardanti un portiere di primissimo livello come Elia Caprile

L'agente di Caprile, Graziano Battististini, ha recentemente dissipato le voci di una possibile partenza durante la finestra di trasferimento di gennaio e il ritorno a Napoli. In un'intervista esclusiva ha sottolineato la determinazione del suo assistito a rimanere e contribuire.

Le parole dell'agente

—  

In risposta alle speculazioni di mercato, Battististini ha dichiarato: "Credo che per provare a raggiungere obiettivi importanti bisogna essere pronti a tutto." Ha affrontato direttamente l'infortunio di Caprile, sottolineando che questa situazione ha creato momentanee difficoltà, ma che è determinato a dimostrare la bontà della scelta fatta in estate.

Il suo obiettivo

—  

Nonostante una partenza ad handicap, Caprile è ora in una fase di recupero e sta lavorando instancabilmente per mostrare il suo vero valore. Il difensore è deciso a dimostrare che le difficoltà possono essere una palestra di vita, e nelle sfide si può crescere. La sua dedizione e impegno lo rendono un elemento chiave nella squadra, pronto a superare le avversità e contribuire al successo dell'Empoli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.