Calciomercato

Napoli Calcio – Mercato, un altro addio a fine stagione? Gli azzurri tremano

[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]

A fine stagione Lorenzo Insigne e il Napoli si saluteranno. Dopo tanti anni passati insieme, un avventura iniziata nel 2004 nelle giovanili azzurre e che a fine stagione vedrà il Magnifico salutare la sua città e quelli che saranno i suoi ex tifosi.

C’è il Toronto e il Canada ad attenderlo, oltre a un ricco contratto, che lo ha convinto ad accettare la corte della squadra della MLS. Una telenovela a dire il vero, con tante voci e tante indiscrezioni sul futuro del calciatore. Situazione a dire il vero che per il club partenopeo potrebbe anche ripetersi, visti i tanti giocatori in scadenza.

E le ultime notizie di mercato sul Napoli arrivano proprio su questo frangente e non sono positive. Un calciatore infatti potrebbe partire quest’estate, secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato. Ecco i dettagli <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

3 mesi ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

4 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

4 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

5 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

5 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

5 mesi ago