[tps_title]Niente rinnovo e addio sempre più probabile[/tps_title]
Diverse le situazioni in scadenza in estate per il Napoli. Da Malcuit a Ghoulam, e entrambi i terzini potrebbero salutare, da Ospina a Mertens, fino a Juan Jesus. C’è però un’altra situazione che iniziare a destare qualche preoccupazione.
Fabian Ruiz, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare con il club partenopeo. Il suo di contratto scadrà nel 2023 e come per Lorenzo Insigne il rischio è quello di prendere il calciatore a parametro zero.
Una situazione che andrà ‘presa di petto’, a fine stagione. In estate infatti il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, insieme a Aurelio De Laurentiis, dovranno decidere cosa fare. Se aspettare il termine fissato per la fine del rapporto e magari provare ad insistere sul rinnovo. O se cederlo, anche perché gli occhi delle big spagnole non hanno mai smesso si osservare il regista di Luciano Spalletti.
La permanenza di Fabian Ruiz è quindi tutt’altro che certa, anzi con queste premesse una cessione per lo spagnolo sembra essere la soluzione migliore. Intanto Giuntoli mette nel mirino 5 calciatori, ecco tutti i dettagli <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…