Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

milan

Mercato Milan / Trovato il sostituto di Hernandez: arriva in estate?

Mercato Milan / Trovato il sostituto di Hernandez: arriva in estate? - immagine 1
Il Milan sembra aver trovato il profilo ideale per svolgere il ruolo di vice Hernandez. Potrebbe arrivare in estate
Redazione NC

Il Milancontinua a lavorare a fari spenti sul mercato, alla ricerca dei giusti rinforzi da donare alla squadra. L’obiettivo della società meneghina è quello di continuare la rivoluzione intrapresa in estate per rendere ancora più competitiva la rosa. Nello specifico il club di via Aldo Rossi è alla ricerca di un vice Hernandez, che possa rafforzare la zona sinistra della difesa.

Trovato il vice Theo

—  

Il profilo maggiormente apprezzato dalla dirigenza è quello di Juan Miranda del Betis Siviglia. Il 23enne ha il contratto in scadenza nell’estate 2024 e potrebbe perciò arrivare a parametro zero. Per il momento il Milan ha in quel ruolo il giovane Bartesaghi, ma non è escluso che possa essere mandato in prestito per trovare continuità. A quel punto il Milan potrebbe fare davvero sul serio per Miranda, profilo perfetto come vice Theo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.