lazio

Mercato Lazio, idea clamorosa per Sarri: Insigne per sostituire Pedro

Insigne
Il tecnico dei biancocelesti sarebbe pronto a riabbracciare il suo pupillo. Tutto dipenderà dal futuro dell'attaccante spagnolo
Redazione NC

Una scelta di vita quella che lo ha portato a Toronto, lì dove potrebbe continuare a vivere la sua famiglia, ma le cose in Canada, sportivamente parlando, non stanno andando benissimo. La lite coi tifosi sugli spalti è lo specchio di quanto in campo non riesce a dare al suo Toronto, con Bernardeschi che pure sta valutando il suo futuro. Insigne potrebbe tornare in Serie A, non al Napoli, ma con una destinazione a sorpresa.

Dopo l’avventura durata un anno e mezzo circa, Insigne potrebbe tornare a casa sua, ma non al Napoli perché lì le porte sembrano chiuse per l’ex 24 azzurro. C’è chi in Italia gli darebbe un posto importante, giocando pure la Champions League facendolo da quasi titolare perché, secondo quanto riferito da Il Messaggero, l’ex Napoli si sarebbe proposto ad una delle big d’Italia. Ci sarebbe, infatti, la Lazio del suo ex Maurizio Sarri, con Insigne che si sarebbe proposto appunto ai biancocelesti. Una scelta per riavvicinarsi all’Italia in un momento dove la Nazionale sembra essersi dimenticata dello stesso Lorenzo Insigne.

Insigne: da Sarri solo in un caso

—  

Secondo quanto riferito dal Messaggero, il futuro di Lorenzo Insigne può essere alla Lazio, ma solo in un caso. Qualora i biancocelesti dovessero separarsi da Pedro, allora Sarri dirà “sì” al suo ex esterno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.