Pioli ha deciso e dopo il match contro il Cagliari ha dato il foglio di via a due calciatori. Il primo è Luka Romero. Arrivato a costo zero dalla Lazio e che si è messo subito in mostra nel precampionato a suon di grandi gol e prestazioni convincenti. Per lui, però, troppo poco spazio e di conseguenza la cessione in prestito pare scontata. Non solo Romero, ma anche un altro giocatore vicino all'addio.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Calciomercato Milan – Pioli ha deciso: due cessioni nel mercato invernale
Il Milan ha scelto e venderà ben due calciatori nella sessione invernale del mercato. Ecco chi sono i protagonisti di tutta la vicenda
Il secondo protagonista
—Pellegrino è pronto a dire arrivederci e lasciare il club in prestito. Si parla di un vero e proprio talento che per il momento non è ancora riuscito a trovare spazio. La società lo farà partire in prestito, in questo modo avrà ancora la possibilità di dire la sua nell'immediato futuro.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA