LOS ANGELES, CALIFORNIA - JULY 22: CEO AC Milan Giorgio Furlani speaks with the media during press conference at BMO Stadium on July 22, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Per il mercato di gennaio il Milan sta lavorando sia per rafforzare l’attacco che la difesa. Il principale nome per migliorare il reparto offensivo resta quello di Jonathan David del Lille. Difficilmente però il club francese si priverà del classe 2000 a gennaio, mentre è più probabile che se ne riparli in estate.
Nella sessione invernale perciò i Diavoli tenteranno di prendere Akor Adams del Montpellier. Il nigeriano classe 2000 ha stregato tutti segnando 7 gol in 11 partite di Ligue 1. Il profilo viene seguito da tempo dai rossoneri e anche i costi sono più in linea con le disponibilità dei Diavoli.
Per quanto riguarda il reparto difensivo invece il piano è quello di prendere Lloyd Kelly del Bournemouth. Il centrale 25enne ha il contratto in scadenza a giugno e ha deciso di non rinnovare. C’è però da battere l’ostilità del club inglese, che preferisce perderlo a zero piuttosto che a stagione in corso.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…