milan

Mercato Milan / I piani per gennaio: colpi in attacco e difesa

Mercato Milan / I piani per gennaio: colpi in attacco e difesa - immagine 1
Il Milan sta lavorando per trovare dei rinforzi da acquistare durante il mercato di gennaio, sia in attacco che in difesa

Per il mercato di gennaio il Milansta lavorando sia per rafforzare l’attacco che la difesa. Il principale nome per migliorare il reparto offensivo resta quello di Jonathan David del Lille. Difficilmente però il club francese si priverà del classe 2000 a gennaio, mentre è più probabile che se ne riparli in estate.

Nella sessione invernale perciò i Diavoli tenteranno di prendere Akor Adams del Montpellier. Il nigeriano classe 2000 ha stregato tutti segnando 7 gol in 11 partite di Ligue 1. Il profilo viene seguito da tempo dai rossoneri e anche i costi sono più in linea con le disponibilità dei Diavoli.

Per quanto riguarda il reparto difensivo invece il piano è quello di prendere Lloyd Kelly del Bournemouth. Il centrale 25enne ha il contratto in scadenza a giugno e ha deciso di non rinnovare. C’è però da battere l’ostilità del club inglese, che preferisce perderlo a zero piuttosto che a stagione in corso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.