Nel corso del mercato estivo il Milanha cambiato aspetto, grazie alle molte cessioni avvenute e ai dieci nuovi giocatori acquistati. La società meneghina ha deciso infatti di rivoluzionare la rosa a disposizione di mister Pioli e puntare su altri calciatori. Tuttavia il progetto del club di via Aldo Rossi non è terminato qui. La dirigenza è ancora al lavoro, consapevole di dover effettuare altri interventi per rendere ancora più competitiva la squadra.


milan
Mercato Milan / Occhi puntati sul gioiellino: ritorno di fiamma in estate?
Il Milan fa sul serio
—Tra i profili che maggiormente piacciono alla società rossonera c’è quello di Tommaso Baldanzi. Il gioiellino dell’Empoli classe 2003 ha attirato su di sé gli occhi del Milan, intenzionato a portarlo a Milanello il prima possibile. La cosa certa per il momento è che il club di proprietà del cartellino deciderà a fine stagione cosa fare con l’azzurro. Nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato infatti l’Empoli è riuscito a respingere tutte le avances, ma ora la situazione cambia. A giugno il prezzo del cartellino sarà sicuramente più alto, ma il Milan sembra intenzionato a fare sul serio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA