MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders (L) of AC Milan and Francesco Camarda (R) celebrates the win at end of the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Il Milan continua a lavorare senza sosta sul mercato, alla ricerca dei giusti profili da acquistare per rafforzare la rosa a disposizione di mister Pioli. La società meneghina vuole infatti migliorare il gruppo dove necessario, per affrontare il girone di ritorno senza problemi.
Tuttavia la dirigenza non sta pensando soltanto a quali colpi in entrata effettuare, ma anche alle uscite. Tra i giocatori che potrebbero lasciare la maglia rossonera a gennaio c’è Davide Bartesaghi.
Il giovane terzino infatti dovrebbe andare in prestito per crescere ancora e mettere minutaggio nelle gambe. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sul giocatore ci sarebbe l’interesse del Pisa. I prossimi giorni potranno essere decisivi per la riuscita dell’operazione.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…