[tps_title]Porte girevoli[/tps_title]
[fncvideo id=31102 autoplay=true]
Uno degli obiettivi principali per questo mercato della Roma sarà potenziare il centrocampo. Aouar è stato un ottimo colpo ma Tiago Pinto non sembra intenzionato a fermarsi. I giallorossi cercano ora un altro giocatore e sfumato Frattesi saranno costretti a virare su un altro obiettivo.
Il sogno di Mourinho ha un nome e un cognome: Rodrigo De Paul. L’ex Udinese è un calciatore dalle caratteristiche uniche, in grado di essere tanto efficace in fase offensiva quanto in quella difensiva. Non a caso ha vinto da protagonista il Mondiale in Qatar con la sua argentina. All’Atletico Madrid non c’è moltissimo spazio per lui ma le richieste economiche del club spagnolo sono molto alte.
Per poter provare il colpo secondo quanto riportato da Leggo la Roma dovrà prima vendere Roger Ibanez. Dopo l’arrivo di Ndicka, infatti, il brasiliano è nella lista dei cedibili e un suo addio porterebbe nelle casse del club una plusvalenza importante. Grazie al denaro della sua cessione, quindi, Pinto potrebbe quindi affondare il colpo per De Paul. Nel frattempo Mourinho ha svelato quella che sarà la formazione titolare per la prossima stagione: ecco gli 11 giocatori <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…