[tps_title]Prestito possibile[/tps_title]
[fncvideo id=30975 autoplay=true]
Da ormai diverse settimane la Roma è alla ricerca di nomi che possano fare al caso di Josè Mourinho. Sfumato Frattesi, infatti, i giallorossi sono stati costretti ad andare alla ricerca di altri giocatori. Da De Paul a McTominay, passando per Fred e non solo. Alla fine sono due i principali candidati: Sabitzer del Bayern Monaco e Renato Sanches del PSG.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, però, il preferito dei giallorossi sarebbe proprio il giocatore della squadra francese, con Tiago Pinto che è al lavoro per portarlo nella Capitale. Il portoghese ha infatti tutte le caratteristiche di cui la Roma è in cerca, l’unico problema è il costo. La Roma non può infatti spendere grandi capitali e per questo il General Manager giallorosso spera che il PSG apra a un prestito. Se la squadra francese dovesse accettare questa formula, infatti, la Roma potrebbe chiudere il colpo.
Nel frattempo Tiago Pinto è al lavoro per rinforzare la fascia sinistra: Spinazzola si prepara all’addio ma i giallorossi vogliono un esterno da 12 assist in una stagione <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…