[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Dal Brasile sono sicuri: l’Udinese avrebbe messo nel mirino Kaio Jorge. L’ attaccante classe 2002 viene considerato uno dei migliori prospetti del panorama mondiale. Tuttavia, a Torino non sta trovando molto spazio. Naturalmente, ancora deve ambientarsi al calcio italiano e per un giovane come lui non è di certo facile togliere il posto ad attaccanti del calibro di Dybala, Morata e Kean.
Fin qui, Massimiliano Allegri lo ha utilizzato in nove occasioni con una media di quindici minuti a gara. Per questo motivo potrebbe fargli bene andare in prestito per sei mesi. Udine è una piazza tranquilla dove poter crescere lontano dalle pressioni. Al momento, il team friulano ha parecchia abbondanza davanti, ma qualora Nestorovski o Forestieri dovessero partire, il profilo di Kaio Jorge potrebbe diventare un’occasione. Tuttavia, sembra esserci un problema.
Lo stesso Max Allegri avrebbe già informato la dirigenza di non voler cedere in prestito il brasiliano. La stagione sta per entrare nel vivo ed il tecnico toscano ha bisogno di una rosa lunga e completa in tutti i reparti. Kaio Jorge rischia di rimanere solamente un’idea. Nulla di più. Pierpaolo Marino non si perde d’animo e pensa al prossimo colpo. Piace un centrocampista in uscita dal suo attuale club. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…