juventus

Calciomercato Juventus – Parte la rivoluzione: due addii immediati!

Redazione NC

I bianconeri si stanno muovendo in vista del mercato di gennaio, e il reparto che dovrebbe subire maggiori modifiche è quello in mezzo al campo

La Juventus ha chiuso il girone di andata con la bella vittoria contro il Cagliari, che ha portato la formazione di Massimiliano Allegri a quattro punti dalla zona Champions. I bianconeri sono ora attesi da un gennaio di fuoco, che li vedrà giocarsi molto di quello che sarà il proseguo della stagione, soprattutto in campionato.

La formazione torinese è infatti attesa dalla partita contro il Napoli, a cui seguiranno quella contro la Roma, la finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter; la sfida all'Udinese, il turno di CoppaItalia contro la Sampdoria, e la trasferta di San Siro contro il Milan. Sei partite in 30 giorni, che diranno ai bianconeri molto di quello che sarà la loro stagione.

A gennaio, insieme al campionato, inizierà anche il mercato, e con l'apertura delle trattative per la finestra invernale, potrebbero cambiare alcune cose in casa bianconera, soprattutto a centrocampo, dove tutto dipenderà dalle uscite e dai giocatori che la dirigenza riuscita a piazzare.