udinese

Calciomercato Udinese – Marino fa piazza pulita: addio a tre giocatori

Redazione NC

Partiamo dal nome più scontato: Jens Stryger Larsen. Il danese, con il contratto in scadenza a fine stagione, ha già affermato di non voler rinnovare. Preferisce trasferirsi per provare una nuova avventura. Per questo motivo, la società lo ha messo fuori rosa. Tuttavia, tenere un giocatore in tribuna non fa bene a nessuno. L'Udinese vorrebbe piazzarlo a gennaio. I club interessati non mancano. Infatti, hanno chiesto informazioni sia il Verona che il Bologna, ma anche squadre turche, come il Galatasary ed il Besiktas. Ma passiamo all'attacco.

I bianconeri possono contare su un ampio reparto offensivo. Beto, Deulofeu e Success sono considerati i titolari, mentre Forestieri e soprattutto Pussetto le riserve. Per Teodorczyk e Nestorovski non c'è spazio. Il macedone, dopo il pesante infortunio dello scorso anno, non sta riuscendo ad incidere, mentre il polacco non è mai rientrato nei piani dei friulani.

L'ex Palermo piace ad alcune società di Serie B. In particolare, il Monza ed il Perugia sembrerebbero parecchio interessate. L'attaccante classe '91, invece, ha avuto richieste dal Belgio ed anche dalla Polonia. Un ritorno in patria sembra essere la soluzione più fattibile. Nel frattempo, il direttore dell'Area Tecnica, Pierpaolo Marino avrebbe individuato diversi rinforzi. Servono un nuovo esterno ed un nuovo centrocampista. Ecco tutti i profili sondati <<<