Ciro Immobile
Intervenuto nel dopo gara del match di Serie A disputato con la sua Lazio contro il Lecce, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Durante l’intervista il centravanti biancoceleste ha parlato anche di calciomercato confermando i rumors su offerte dall’Arabia Saudita pervenute per lui. Ecco cosa ha detto: “A un certo punto sono arrivate delle offerte che ti fanno tentennare. Ma alla fine non si è concluso niente perché la mia voglia è quella di restare qui e cancellare quello che è stato l’anno scorso. Voglio stare bene fisicamente, stare bene con la testa e con le gambe. Questo per continuare a fare ciò che cerco di fare da quando vesto questa maglia”.
L’attaccante della Lazio ha poi parlato anche delle recenti dimissioni di Roberto Mancini dalla carica di C.t della Nazionale italiana: “Sono rimasto sorpreso. Abbiamo finito la Nations League e sembrava che si stesse aprendo un altro ciclo con Mancini. Ovviamente ora riparte tutto da capo, ma ringraziando Mancini per quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto la storia, in positivo ma poi anche in negativo. Ora sono carico per fare bene con la Lazio e per arrivare al meglio all’appuntamento con la Nazionale”.
Non poteva mancare un commento sulla partita persa per 2-1 dalla Lazio con il Lecce. Ecco cosa ha detto sul match: “Peccato per la partita, la stavamo tenendo bene. E potevamo fare il secondo gol: Falcone ha fatto un miracolo incredibile. A volte gli episodi girano così.”
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…