juventus

Calciomercato Juventus / Ultim’ora, rinnovo Dybala: ecco cosa sappiamo

Redazione NC

Negli scorsi giorni Sportmediaset ha fatto il punto della situazione riguardante Paulo Dybala e le trattative per il tanto atteso rinnovo contrattuale con la Juventus. Trattative che, secondo Sm, non sarebbero ancora arrivate al punto di svolta definitivo.

Anzi, stando a quanto riferito dal portale di Sportmediaset, l'accordo tra la Joya e la Vecchia Signora non ci sarebbe ancora. E bisognerebbe ancora trattare quindi sul compenso, tra base fissa e bonus. Uno scenario che, se confermato, sarebbe abbastanza allarmante arrivati a questo punto. La situazione però, almeno a quanto ci risulta, sarebbe diversa.

Stando a quanto ne sappiamo noi infatti, non ci sarebbero più trattative in corso tra la Juve e Jorge Antun, agente di Dybala: l'accordo sarebbe stato raggiunto e il rinnovo adesso sarebbe solo una questione di tempo. Una formalità. Il ritardo sarebbe solamente dovuto a quanto sta succedendo in seno alla società con il caso plusvalenze, ma il rinnovo non sarebbe a rischio. Il prossimo incontro tra Antun e la Juve dunque servirà solamente a sancire l'accordo e ufficializzare il tutto, non a trattare ancora.