Addio Juve: ecco chi può salutare Torino nel mercato di gennaio.
[tps_title]Ultime news[/tps_title]
La Juventus vuole arrivare alla sessione di calciomercato invernale con le idee molto chiare e avendo già programmato le proprie mosse. Cherubini e soci sono pronti ad intervenire per regalare a Massimiliano Allegri rinforzi di un certo spessore. Servono indubbiamente forze nuove per tentare di risollevare le sorti della Vecchia Signora in campionato. E gli obiettivi sarebbero tati già fissati.
La Juve infatti sarebbe alla caccia almeno di un centrocampista centrale e di un nuovo attaccante. Non è detto poi che, se le condizioni lo permetteranno, non si tenterà di chiudere pure qualche altro colpo. Ma la priorità va appunto alla mediana e al reparto avanzato. Non a caso, nelle ultime settimane sono stati accostati alla Signora tantissimi nomi di centrocampisti e attaccanti.
Ma il diktat della Juventus sul mercato è molto chiaro: bisogna vendere prima di comprare. Il budget ridottissimo infatti costringe i bianconeri a dover cedere qualche pezzo della sua rosa il prima possibile. Ecco perché, già a gennaio, almeno tre giocatori sarebbero pronti a lasciare Torino <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…