Nella prima estate di calciomercato alla Juventus, Cristiano Giuntolisi è dedicato soprattutto a consolidare la rosa e alla riorganizzazione della rosa. Ora però il Football Director bianconero è alla ricerca di rinforzi per il prossimo futuro.


juventus
Calciomercato Juventus – Nel mirino bianconero c’è un talento ucraino
Il dirigente juventino infatti ha messo gli occhi su Georgiy Sudakov, centrocampista dello Shakhtar Donetsk. Il classe 2002, che ieri è sceso in campo a San Siro contro l'Italia, è considerato uno dei migliori talenti del calcio ucraino.
Giuntoli seguiva il giocatore già dallo scorso inverno, quando era ancora al Napoli. Sudakov è ormai una certezza del suo club, dove nella scorsa stagione è definitivamente esploso. La sua posizione preferita è quella di trequartista, anche se può giocare da centrale di centrocampo. Il prezzo però non è basso: lo Shakhtar chiede 30 milioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA