Anche se la sessione estiva si è conclusa da un po' di giorni, la Juventusè sempre attenta e monitora il calcio internazionale alla ricerca di rinforzi. Secondo quanto arriva dalla Turchia, Cristiano Giuntolista preparando un colpo di calciomercato importante.


juventus
Calciomercato Juventus – Dalla Turchia sicuri: Giuntoli prepara il colpo
Secondo le informazioni dei media turchi infatti il Football Director bianconero ha messo nel mirino Sacha Boey del Galatasaray. La Juventus sarebbe andata sul giocatore già nell'ultima sessione di mercato, ma il club di Instanbul avrebbe voluto trattenerlo per affrontare al meglio la Champions League, conquistata attraverso i preliminari.
Il difensore francese, classe 2000, piace molto alla Continassa, ma non è a buon mercato. La richiesta del Galatasaray infatti è di 22 milioni di euro. Per il giocatore nelle ultime settimane ci sono stati anche dei sondaggi da parte di Arsenal e Burnley, che non erano disposti ad arrivare alla cifra richiesta. Ma la Juventus c'è e Giuntoli potrebbe provare a piazzare il colpo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA