LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
In casa Juventus è tornato il sorriso dopo la vittoria contro il Lecce nel turno infrasettimanale. La società comunque continua a lavorare per studiare le prossime mosse di calciomercato per rinforzare la rosa, a partire da gennaio.
Dopo il caso Pogba, la squadra bianconera ha perso un giocatore importante in mezzo al campo. Per questo Giuntoli è al lavoro per trovare un giocatore che possa colmare la perdita del francese. L’obiettivo della Juventus a centrocampo è Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham.
Il club sta sondando da tempo la pista che porta al danese. Ieri infatti l’agente del giocatore è stato a Torino per capire le intenzioni dei bianconeri. Hojbjerg è finito ai margini con il nuovo tecnico degli Spurs Postecoglu e vorrebbe cambiare aria. La destinazione sarebbe gradita al danese, ma ci sarà da trattare sul prezzo. Il Tottenham infatti chiede 30 milioni, anche se Giuntoli vorrebbe provare a intavolare un’operazione in prestito con obbligo di riscatto.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…