In casa Juventusè tornato il sorriso dopo la vittoria contro il Lecce nel turno infrasettimanale. La società comunque continua a lavorare per studiare le prossime mosse di calciomercatoper rinforzare la rosa, a partire da gennaio.


juventus
Calciomercato Juventus – Hojbjerg obiettivo per gennaio, c’è un piano
Dopo il caso Pogba, la squadra bianconera ha perso un giocatore importante in mezzo al campo. Per questo Giuntoli è al lavoro per trovare un giocatore che possa colmare la perdita del francese. L'obiettivo della Juventus a centrocampo è Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham.
Il club sta sondando da tempo la pista che porta al danese. Ieri infatti l'agente del giocatore è stato a Torino per capire le intenzioni dei bianconeri. Hojbjerg è finito ai margini con il nuovo tecnico degli Spurs Postecoglu e vorrebbe cambiare aria. La destinazione sarebbe gradita al danese, ma ci sarà da trattare sul prezzo. Il Tottenham infatti chiede 30 milioni, anche se Giuntoli vorrebbe provare a intavolare un'operazione in prestito con obbligo di riscatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA