Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

juventus

Calciomercato Juventus – Giuntoli vuole Koopmeiners a gennaio

Teun Koopmeiners
La Juventus dovrà fare a meno di Paul Pogba, dopo la conferma dello stop per doping: l'olandese è l'obiettivo di calciomercato dei bianconeri
Redazione NC

La Juventus è arrivata nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali, vincendo 2-0 contro il Torino nel Derby della Mole. La società intanto è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercatoa gennaio.

Il club bianconero infatti deve far fronte alla perdita di Pogba, dopo che anche le controanalisi hanno confermato la positività al doping e il suo conseguente stop. E Giuntoliha un grande obiettivo per sostituire il francese: Teun Koopmeiners.

Secondo quanto riferito da Paolo Paganini a 90° Minuto, il centrocampista olandese è un pallino del dirigente bianconero, che lo vorrebbe portare a Torino. L'Atalanta però considera il giocatore un pilastro della squadra e non sembra intenzionata a cederlo, a meno di grandissime offerte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.