Giuntoli
La Juventus sta lavorando alle prossime mosse per il calciomercato. Ma Giuntoli e il resto della dirigenza stanno pensando anche al futuro. Nelle ultime ore infatti il club bianconero si è assicurato un giovane talento: Vasilije Adzic.
Il centrocampista offensivo montenegrino, classe 2006, era anche nel mirino del Bologna. A smuovere le cose è stato il blitz dei bianconeri che ha convinto il Buducnost, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio. La Juventus infatti ha rilanciato e superato i rossoblù con un’offerta che supera i 5 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita. L’accordo tra i due club è in dirittura d’arrivo e il giocatore è atteso a Torino per le visite mediche e la firma del contratto durante la prossima settimana.
Adzic resterà in Montenegro fino a giugno e si trasferirà a Torino quando sarà maggiorenne (farà 18 anni il 12 maggio). Il classe 2006 è un centrocampista che può giocare anche come ala o trequartista, e ha già maturato esperienza nelle coppe europee.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…