calciomercato

Mercato Inter / Avventura al capolinea: Marotta valuta un doppio addio

Redazione NC

In casa Inter tiene banco la situazione legata a quei nerazzurri che, per diversi motivi, stanno trovando poco spazio in questi primi mesi di gestione Inzaghi. Discorso che interessa da vicino anche Beppe Marotta, considerando che tra questi non mancano calciatori con ingaggi pesanti e ormai fuori dagli standard. Senza perdere altro tempo, allora, scopriamo chi sono i due calciatori pronti a dire addio.

Stando al Corriere dello Sport, il primo nome con le valigie già pronte sarebbe quello di Aleksandar Kolarov. Il serbo è praticamente certo della partenza in estate ma, secondo le ultime notizie, potrebbe salutare già a partire da gennaio. Sebbene il suo stipendio sia stato dimezzato rispetto allo scorso anno, infatti, l’impiego praticamente nullo potrebbe fare la differenza. Per questo dopo la partita con il Torino, secondo il quotidiano romano, i discorsi su una possibile separazione anticipata entreranno nel vivo, a patto ovviamente che l’Inter trovi uno suo sostituto.

Ha invece tutt’altro ingaggio il secondo giocatore che potrebbe a sorpresa salutare già a gennaio. Stando a La Tercera, uno dei quotidiani più diffusi in Cile, il futuro di Arturo Vidal in nerazzurro non sarebbe così scontato. Il cileno è infatti molto deluso dallo scarso impiego e le voci dal Regno Unito dell’interesse di Conte potrebbero spingerlo a partire. Oltre al richiamo della Premier, attenzione anche a quello milionario del Flamengo che, conclude La Tercera, sarebbe disposto a fare follie per portarlo in Brasile.