MILAN, ITALY - APRIL 17: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
“Abbiamo disputato una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa anche il Real ha fatto vedere che è forte ma questa partita non si doveva perdere mai. Siamo stati un po’ meno bravi su certe occasioni e poi se non segni non puoi vincere, ma anche un pareggio a quel punto poteva starci. Una brutta sconfitta, meritavamo molto molto di più”.
Sappiamo quanto sia dura la Champions e contro chi giocavamo e se non segni alla fine la sconfitta può arrivare in qualsiasi momento. Non puoi permetterti nulla contro formazioni come il Real. Adesso dobbiamo pensare a lavorare, a crescere e ad andare avanti. Dobbiamo migliorare dove abbiamo sbagliato, senza dimenticarci tutto quello che di buono si è visto. Dobbiamo tenerlo con noi e lavorare ancora”.
“Abbiamo giocato molto bene. Nel primo tempo dovevamo essere 3-0 e invece non abbiamo fatto gol. Poi abbiamo subito un gol alla fine che non si può prendere in Champions League. Oggi non si è vista la differenza ma se non fai gol prima o poi lo subisci. Abbiamo giocato bene ma è così: se non fai gol, perdi la partita. Ora pensiamo alla prossima, si gioca ogni tre giorni e non c’è tempo per pensare a queste partite”.
“I cambi aiutano soprattutto quando le partite sono molto intense. Non è una casualità che la combinazione vincente sia arrivata dai giocatori più freschi. Partita molto equilibrata, fosse finita pari nessuno si sarebbe potuto lamentare. Abbiamo controllato meglio nella seconda parte, l’Inter nella prima. A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore, sempre”. Queste alcune delle dichiarazioni nel post partita di San Siro.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…