milan

News – Le reazioni dei protagonisti dopo il match di Anfield

Redazione NC

In casa Liverpool ha parlato Jurgen Klopp, mentre in casa rossonera è stato Davide Calabria a presentarsi alle telecamere.

Davide Calabria si è presentato in zona mista dopo la sconfitta contro il Liverpool e ai microfoni di Sky Sport ha detto: "Riuscire a fare due gol in uno stadio del genere, dopo tanti anni senza Champions, con tanti giocatori che esordivano in questa competizione. E' normale faticare a tratti. Appena abbiamo trovato i tempi giusti siamo riusciti a fargli male. Ci prendiamo quanto di buono fatto oggi”.

 

Ancora sulla partita di ieri

"E' stata una partita difficile in un campo difficile ma bellissima. Per molti di noi era la prima partita in Champions e loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi a ribaltarla e poi è stata una questione di dettagli, alcuni sono andati a nostro favore mentre altri sono andati a loro favore. Quello che dico è di rincorrere sempre i propri sogni. Ci possono essere ostacoli ma l'importante è crederci sempre. Giocare queste partite è il sogno di ogni bambino. Mi auguro sia la prima di tante".

 

Le parole di Jurgen Klopp ai microfoni di Sky Sport

"Siamo partiti in modo incredibile, abbiamo giocato una partita super, occupando bene gli spazi e non concedendo niente fino a prima dell'intervallo. Quindi non abbiamo più giocato semplice e difensivamente eravamo disorganizzati. Hanno trovato spazio tra le linee e ci hanno fatto gol. Però non mi è mai sembrato che non potessimo rimontare, abbiamo vinto e penso meritatamente. In quei dieci minuti però stava per cambiare il match. A fine primo tempo non ero arrabbiato. Ce l'aspettavamo, a dirla tutta, visti i cinque-dieci minuti precedenti ai due gol. Abbiamo provato a far arrivare questo messaggio in campo, ma non ci siamo riusciti a causa della fantastica atmosfera dello stadio. A centrocampo dobbiamo essere organizzati e non lo eravamo in quel momento, per cui aspettavo l'intervallo per poter sistemare questa cosa". Queste le parole di Jurgen Klopp.