Marotta
L’Inter prosegue la sua strategia di scouting internazionale, con particolare attenzione al Sudamerica, dove Dario Baccin, vice direttore sportivo del club, ha individuato diversi profili interessanti per il mercato nerazzurro.
Non solo talenti argentini, ma anche promesse brasiliane sono finite sotto la lente d’ingrandimento. Tra i nomi che stanno facendo parlare c’è quello di Thiago Almada e Luiz Henrique, già noti in Europa e recentemente protagonisti dopo la vittoria della Copa Libertadores con il Botafogo.
Tuttavia, il futuro potrebbe riservare nuove sorprese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, uno dei nomi più intriganti è Lorran, fantasista classe 2006 del Flamengo. Il giovane talento ha attirato anche l’attenzione del Chelsea, ma i report dell’Inter sembrano particolarmente positivi. Lorran è considerato un profilo promettente, capace di inserirsi nel progetto nerazzurro con prospettive di crescita importanti. Non solo il nuovo Dinho, ma anche il sostituto perfetto di Lautaro Martinez: le ultime <<<
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...