lazio

Calciomercato Lazio, Igli Tare ha trovato il vice-Immobile

Kevin Lasagna
Lazio, ricerca di un vice-immobile, si pensa a un centravanti esperto della squadra gialloblu, Lazio interessata a altri giocatori del Verona

Redazione NC

Già da tempo la Lazio è alla ricerca del sostituto di Ciro Immobile. La squadra biancoceleste si è fatta trovare più volte scoperta in un ruolo fondamentale nel calcio; dopo i vari infortuni  dell’attaccante napoletano la Lazio vuole evitare nuovamente l’assenza di un attaccante importante per il gioco.

Calciomercato Lazio, la ricerca del vice-Immobile

—  

Il bomber inizia ad avere un’età avanzata e i problemi fisici aumentano sempre di più, anche se il calciatore è ancora in forma e riesce a guidare tutta la squadra. Per questo serve un attaccante che riesca a segnare e di fatto a sostituire il gioco di Ciro ma che accetti senza problemi la panchina. Tare, dirigente sportivo della società si è messo alla ricerca sul mercato e si potrebbe pensare a Kevin Lasagna.

Lasagna-Lazio, dai gialloblu ai biancoazzurri la trattativa

—  

Il nome in questione per il vice-Immobile è appunto quello di Kevin Lasagna. Calciatore che ha avuto una continuità nel segnare con il club bianconero di Udine, ma che ora nella sua avventura al Verona non sta dando buoni risultati;nonostante le sue prime sette partite di campionato in cui è stato schierato titolare. Federico Pastorello, agente del calciatore in questione lo ha proposto ai biancoazzurri con il ruolo di vice-Immobile, salto di qualità che Kevin accetterebbe molto volentieri anche rimanendo in panchina.

Il cartellino del giocatore è quotato a una cifra relativamente bassa, circa 2 milioni di euro, occasione da sfruttare sia per il club di Lotito, bisognoso di un attaccante sostituto di Immobile che per il calciatore del Verona che ormai a trent’anni compiuti potrebbe farsi vedere anche in scena europea.

Lazio-Verona, non solo Lasagna in trattativa

—  

Tra Lazio e Verona c’è un armonia positiva, già con l’acquisto di Nicolò Casale ora difensore della Lazio. Sarri ha inquadrato altri giocatori del club gialloblu, come Doig che ricoprirebbe il ruolo di terzino sinistro e Ilic, che con la possibile cessione di Luis Alberto potrebbe essere utile come centrocampista.

Lasagna e il Fantacalcio 

Come abbiamo detto prima, la prestazione gol di Kevin è ancora insufficiente nonostante sia stato schierato titolare per sette partite ha segnato solo una volta nella prima giornata. L’unica nota positiva di averlo al fantacalcio è che è rimasto titolare, senza però aspettarsi buoni voti o bonus