Samir, Udogie e Danilo
[tps_title]Mercato[/tps_title]
L’Udinese è reduce dalla grande vittoria contro il Cagliari per 0-4. Decisivi Deulofeu, Makengo e Molina. I friulani torneranno in campo martedì. Alla Dacia Arena farà visita la Salernitana, fanalido di coda del campionato.
Nel frattempo, la dirigenza pensa al calciomercato invernale. In casa bianconera c’è parecchio lavoro da fare. Tra le tanti questioni sul banco, c’è quella relativa alle cessioni: da Stryger Larsen a Nestorovski passando per Teodorczyck, sono tanti i profili in attesa di capire il loro destino. Attenzione anche ad un’eventuale cessione di un top.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli avrebbe messo nel mirino un titolarissimo. Non si tratta di Beto. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…