[tps_title]Giuntoli ci prova[/tps_title]
Il calciatore al centro dell’articolo è Samir. In questa stagione, il brasiliano è cresciuto notevolmente. Ha fatto passi da gigante. E’ un elemento imprescindibile della difesa friulana. Infatti, sia Gotti che Cioffi lo hanno sempre schierato titolare. Il centrale ha saltato solamente la gara contro il Milan causa squalifica. Grazie alle sue ottime prestazioni, qualche top club gli ha messo gli occhi addosso. In particolare, il Napoli.
Il club partenopeo è alla ricerca di un nuovo difensore centrale dopo aver ceduto Kostas Manolas all’Olympiakos. I titolari inamovibili sono Koulibaly e Rrahmani, mentre Juan Jesus viene considerato una buona riserva da mister Spalletti. Come quarto elemento, il direttore sportivo Giuntoli avrebbe pensato proprio a Samir. Il brasiliano è un profilo low cost, ma di uso sicuro. In Serie A ha disputato più di 130 partite.
Tuttavia, Pozzo è un osso duro. Inoltre, Pierpaolo Marino ha recentemente affermato che a gennaio non partirà nessun big. I tifosi bianconeri possono stare tranquilli, almeno per il momento. Infatti, le vie del calciomercato sono infinite. Tutto può cambiare da un momento all’altro. Nel frattempo, la società friulana pensa al futuro. Due giovani talenti nel mirino. Ecco chi sono <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…