milan

Calciomercato Milan, si apre la caccia: tutto su un gioiello della Serie A

Redazione NC

Simon Kjaer è diventato sicuramente uno dei pilastri difensivi della squadra di Pioli. Il danese è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella mercoledì. Non sono ancora i certi i tempi di recupero, ma molto probabilmente l'ex Atalanta non sarà a disposizione per un lungo periodo di tempo. Il direttore tecnico rossonero, Paolo Maldini, aveva dichiarato che nel mercato di gennaio il Milan si sarebbe occupato esclusivamente dei rinnovi. Ora, per forza di cose, sarà necessario intervenire per trovare un nuovo difensore centrale.

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Gleison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano è molto forte sul gioco aereo e nell'uno contro uno, rapido e attento in marcatura. Il presidente dei granata Urbano Cairo lo valuta almeno 25 milioni di euro. A Massara piace talmente tanto da aver inviato uno scout rossonero a studiarlo da vicino. Il classe 97 ha attirato l'attenzione anche dell'altra squadra di Milano, che ha avviato da tempo i contatti con l'entourage del giocatore e l'accordo non sembra essere lontano. Interessamento anche dei partenopei, che vogliono prenderlo per sostituire il partente Kostas Manolas. All'estero, il brasiliano piace a Fabio Paratici che vorrebbe portarlo al Tottenham alla corte di Antonio Conte.

Attualmente è derby di Milano anche sul mercatoBremer è uno dei difensori con il rendimento più alto della Serie A. In questo stagione ha collezionato 14 presenze e segnato già 2 reti. Conosce molto bene il nostro campionato, essendo alla quarta stagione. In totale, da quando veste la maglia granata, ha segnato 10 gol in 79 partite di Serie A. Uno score invidiabile considerando il ruolo che occupa in campo. Vedremo se Maldini avrà la meglio sui nerazzurri e riuscirà a portare il brasiliano in rossonero, magari già a gennaio. Ma rimanendo in tema mercato, si starebbe muovendo qualcosa di grosso anche in attacco<<<

 

tutte le notizie di