Genoa
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Genoa ieri sera ha perso contro il Milan per tre reti a zero. Terzultimo posto in classifica e situazione sempre più complicata per i rossoblù. Per fortuna di Andriy Shevchenko lo Spezia non ha vinto e nemmeno pareggiato e quindi il quartultimo posto dista sempre un solo punto.
La squadra rossoblù è però in crisi di risultati e l’incubo Serie B è sempre reale. La nuova società facente capo a 777 Partners sperava che con il cambio di tecnico e l’arrivo a Pegli di Andriy Shevchenko, le cose potessero cambiare. Così non è stato purtroppo fino ad ora.
Tanto che i numeri da quando il tecnico ucraino siede in panchina sono alquanto negativi. un solo punto in tre partite con Andriy Shevchenko seduto in panchina e ancora nessuna rete messa a referto. Pesano sicuramente i tanti infortuni occorsi ma questo non può e non deve essere una scusante. Inoltre il calendario è tutt’altro che generoso e, dopo il Milan, il Genoa dovrà ora affrontare la formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri prima del derby della Lanterna contro la Sampdoria.
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…