fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Da Empoli la notizia: colpo obbligatorio!

Redazione NC

Nonostante sia arrivato il primo assist stagionale di Callejon per il gol di Vlahovic, alla Fiorentina serve una spalla in grado di portare gol al fianco del serbo. Nico Gonzalez ancora è alle prese con i postumi del Covid e sta facendo fatica, con Italiano che lo sta gestendo. Oggi è mancato Saponara, sostituito dopo meno di un'ora da Italiano. Callejon è ancora a secco di gol e alle spalle di Vlahovic non c'è un attaccante in grado di segnare. Una mancanza pesante per i viola, che non hanno chiuso la partita e hanno addirittura perso una partita dominata per i gol nel finale di Bandinelli e Pinamonti.

Ecco perché dopo Empoli la Fiorentina è ancora più convinta di investire in attacco a gennaio. Che sia una punta come vice Vlahovic o un esterno d'attacco, la società farà un colpo importante e i nomi sono tanti. Il sogno è sempre Julian Alvarez, gioiello del River Plate reduce dal titolo in Argentina vinto da grandissimo protagonista. Alvarez sarebbe il colpo perfetto, perché può giocare sia da esterno che da centravanti.

Per quanto riguarda il capitolo esterni, si continua a seguire Berardi anche se sarà difficile prenderlo a gennaio. La società continua a lavorare per Ikoné del Lille e piace anche Faivre del Brest. Da considerare anche Orsolini del Bologna, che potrebbe essere sul mercato a gennaio. Ed arriva una clamorosa novità direttamente da Pedullà: "È già pronto ad arrivare a Firenze a gennaio, ma la società..." <<<

tutte le notizie di