Calciomercato

Calciomercato Fiorentina – Via Vlahovic? Arriva “mister X” da 40 milioni

[tps_title]Aggiornamenti importanti[/tps_title]

Che il futuro di Dusan Vlahovic sia il tema più caldo del mercato italiano ed europeo ormai è fuori discussione. Tra Premier League e Italia, tantissimi club sognano di mettere le mani sul numero nove della Fiorentina che continua a prendere tempo.

La dirigenza viola è stanca di aspettare, vorrebbe cedere subito Vlahovic e vuole farlo all’estero. Non vuole affrontarlo in Serie A da avversario, specialmente con la maglia bianconera addosso. Una volontà che, al momento, si scontra con le idee del serbo e dei suoi agenti.

L’entourage di Vlahovic vuole aspettare giugno e vuole un progetto ambizioso, la Fiorentina però sa che non può aspettare. Indipendentemente da quando andrà via, la dirigenza viola ha la certezza di dover sostituire prima o poi Vlahovic e servirà un grande centravanti. L’ultimo nome è un vero e proprio mister X, che può arrivare a Firenze per 40 milioni! <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Calciomercato Roma – Gasp, colpo da paura: 30 milioni per la stella

La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…

3 giorni ago

Calciomercato Juventus: vicino l’esterno della Premier League

La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…

5 giorni ago

Calciomercato Inter: corsa due per la difesa, Leoni o De Winter

L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…

5 giorni ago

Calciomercato Torino: Cairo vuole Oristanio, non c’è l’accordo

Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…

6 giorni ago

Calciomercato Atalanta: estate calda, tanti occhi su Lookman e Ederson

L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…

6 giorni ago

Calciomercato Atalanta: caccia al post Ruggeri: idea Diego Moreira

L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…

7 giorni ago