[tps_title]Dopo Vlahovic[/tps_title]
Tra i nomi più o meno intriganti di Joao Pedro, Milik, Scamacca, Raspadori e Julian Alvarez, nelle ultime ore è emerso un altro obiettivo concreto per il mercato della Fiorentina. I viola hanno messo gli occhi su Patrik Schick, ex attaccante di Samp e Roma che dopo anni difficili è letteralmente esploso in Bundesliga.
L’attaccante ceco, reduce da uno straordinario europeo con la sua nazionale, ha iniziato questa stagione con numeri da record con la maglia del Bayer Leverkusen. Cifre addirittura paragonabili a fenomeni del calibro di Lewandowski e Häland. Addirittura 18 gol e sette assist in sole 17 presenze in Bundesliga per Schick, numeri che lo mettono secondo alle spalle del centravanti del Bayern nella classifica marcatori.
La Fiorentina vuole riportarlo in Italia e Schick vuole prendersi una rivincita in Serie A, lì dove prima è esploso a Genova salvo poi andar via con l’etichetta di “bidone” dopo l’esperienza giallorossa. L’attaccante ceco è uno dei profili più interessanti d’Europa e a soli 26 anni può garantire diversi anni di qualità alla Fiorentina. Per strapparlo al Bayer Leverkusen, con cui ha un contratto fino al 2025, serviranno almeno 40 milioni, cifra abbordabile solo in caso di cessione di Vlahovic.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…