[tps_title]Dopo Vlahovic[/tps_title]
Tra i nomi più o meno intriganti di Joao Pedro, Milik, Scamacca, Raspadori e Julian Alvarez, nelle ultime ore è emerso un altro obiettivo concreto per il mercato della Fiorentina. I viola hanno messo gli occhi su Patrik Schick, ex attaccante di Samp e Roma che dopo anni difficili è letteralmente esploso in Bundesliga.
L’attaccante ceco, reduce da uno straordinario europeo con la sua nazionale, ha iniziato questa stagione con numeri da record con la maglia del Bayer Leverkusen. Cifre addirittura paragonabili a fenomeni del calibro di Lewandowski e Häland. Addirittura 18 gol e sette assist in sole 17 presenze in Bundesliga per Schick, numeri che lo mettono secondo alle spalle del centravanti del Bayern nella classifica marcatori.
La Fiorentina vuole riportarlo in Italia e Schick vuole prendersi una rivincita in Serie A, lì dove prima è esploso a Genova salvo poi andar via con l’etichetta di “bidone” dopo l’esperienza giallorossa. L’attaccante ceco è uno dei profili più interessanti d’Europa e a soli 26 anni può garantire diversi anni di qualità alla Fiorentina. Per strapparlo al Bayer Leverkusen, con cui ha un contratto fino al 2025, serviranno almeno 40 milioni, cifra abbordabile solo in caso di cessione di Vlahovic.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…