La lista dei desideri di Pradè
[tps_title]Investimenti importanti[/tps_title]
[fncvideo id=30514 autoplay=true]
Dopo le delusioni delle due sconfitte in finale di Coppa Italia e Conference League, il presidente della Fiorentina vuole continuare a puntare in alto. La scelta di confermare Vincenzo Italiano ne è un esempio lampante.
Il tecnico viola avrà però bisogno di una squadra ancor più competitiva e per averla Commisso è pronto a investire con forza sul mercato.
Serviranno rinforzi in tutti i reparti, e secondo quanto riportato da Tuttosport la Viola sarebbe pronta a due colpi top che permetterebbero alla squadra di fare il definitivo salto di qualità<<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…