Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Salta la pista Kean? Ecco il suo nuovo club

Moise Kean
Moise Kean potrebbe non essere più un calciatore della Juventus, ma nemmeno della Fiorentina. Ecco le ultime sul suo possibile nuovo team

Nel corso delle ultime ore, secondo le informazioni riportate in esclusiva da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe dato il via libera al prestito secco del talentuoso attaccante Moise Kean. La mossa sembra essere stata accolta positivamente anche dal giocatore stesso, il quale pare sia entusiasta della prospettiva di questa nuova destinazione.

Il suo nuovo club

—  

L'affare sembra ormai in dirittura d'arrivo, con solo gli ultimi dettagli da definire prima che il trasferimento diventi ufficiale. Questo sviluppo potrebbe rappresentare un colpo importante per l'Atletico Madrid, che si assicurerebbe le prestazioni di un giovane talento come Kean.

Una nuova beffa

—  

La notizia arriva dopo la recente mancata acquisizione di Ngonge da parte della Fiorentina, che ora vede sfumare un'altra opportunità di mercato. Il club viola dovrà ora concentrarsi su alternative valide per rinforzare la propria rosa e affrontare la restante parte della stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.