Gaetano Castrovilli
Il futuro di Gaetano Castrovilli è scritto. La situazione attuale è delicata e scomoda per il club, che avrebbe preferito evitarla. La vicenda ha radici nella mancata estensione del contratto la scorsa estate. La seconda operazione al crociato sinistro, che ha comportato il trasferimento mancato al Bournemouth, ha influito negativamente sulla prima parte di stagione di Castrovilli, portando a un stop di oltre cinque mesi.
Attualmente, la Fiorentina dispone di uno slot libero nell’elenco dei 25 giocatori da comunicare a Lega e Uefa. La decisione sulla possibile inclusione di Castrovilli per i prossimi impegni di campionato e di Conference sarà presa il 2 febbraio, dopo la chiusura della sessione invernale di mercato.
La Fiorentina potrebbe optare per riservare il posto vacante in lista a un nuovo elemento, o concedere una chance a Castrovilli, come menzionato dal direttore generale Barone tra i giocatori in fase di recupero. La situazione rimane incerta, e fino a giovedì prossimo potrebbero verificarsi sorprese.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…