Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Rinnova o va via? Scritto il futuro di Castrovilli

Gaetano Castrovilli
La Fiorentina proprio in queste ore sta riflettendo sul possibile futuro di Gaetano Castrovilli. Ecco qual è la possibile nuova soluzione

Il futuro di Gaetano Castrovilli è scritto. La situazione attuale è delicata e scomoda per il club, che avrebbe preferito evitarla. La vicenda ha radici nella mancata estensione del contratto la scorsa estate. La seconda operazione al crociato sinistro, che ha comportato il trasferimento mancato al Bournemouth, ha influito negativamente sulla prima parte di stagione di Castrovilli, portando a un stop di oltre cinque mesi.

Uno slot libero

—  

Attualmente, la Fiorentina dispone di uno slot libero nell'elenco dei 25 giocatori da comunicare a Lega e Uefa. La decisione sulla possibile inclusione di Castrovilli per i prossimi impegni di campionato e di Conference sarà presa il 2 febbraio, dopo la chiusura della sessione invernale di mercato.

La seconda chance

—  

La Fiorentina potrebbe optare per riservare il posto vacante in lista a un nuovo elemento, o concedere una chance a Castrovilli, come menzionato dal direttore generale Barone tra i giocatori in fase di recupero. La situazione rimane incerta, e fino a giovedì prossimo potrebbero verificarsi sorprese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.