Fiorentina, altro addio?
[tps_title]Addio imminente[/tps_title]
Si prospetta un’estate caldissima per la Fiorentina. La dirigenza viola dovrà risolvere diverse situazioni in chiave mercato, cercando di dare continuità al progetto tecnico iniziato la scorsa estate con l’arrivo di Vincenzo Italiano.
Uno dei reparti che subirà maggiori scossoni è la difesa, e si partirà dal capitolo portiere. Quel che è certo è che Bartolomej Dragowski lascerà la Fiorentina a fine stagione dopo aver perso il posto da titolare in favore di Terracciano.
Quest’ultimo rimarrà a Firenze ma sarà il dodicesimo, servirà dunque un titolare al posto di Dragowski. Il polacco ha estimatori in Italia e all’estero e la Fiorentina proverà a incassare almeno 10 milioni dalla sua cessione. E al suo posto è già scattato il toto-portiere: ecco i nomi più caldi per difendere la porta viola la prossima stagione <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...