Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Restroscena Barak: “Ecco perché è saltato il Cagliari”

barak fiorentina
Antonin Barak ha parlato del suo futuro in maglia viola. Ecco perché pare essere saltato l'accordo con il Cagliari. Tutti i dettagli
Cristiano Passa Redattore 

Il Direttore Sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Radiolina, svelando dettagli sull'operazione di mercato con la Fiorentina e le prospettive future della squadra.

Le parole del direttore

—  

Nel corso dell'intervista, Bonato ha fornito interessanti approfondimenti sull'operazione di mercato che ha portato Yerry Mina in Sardegna a titolo definitivo, evidenziando l'importanza di aggiungere un leader al reparto difensivo della squadra. Inoltre, ha elogiato l'arrivo di Gaetano.

Non colpa del Cagliari

—  

Tuttavia, l'affare relativo al centrocampista ceco Antonin Barak è saltato, e Bonato ha spiegato che ciò è avvenuto a causa di dinamiche che non dipendevano dal Cagliari. Nonostante questa mancata operazione, il DS si è mostrato fiducioso nel trovare all'interno dell'organico le caratteristiche cercate in Barak.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.