[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Tra i giocatori che rischiano seriamente di andar via c’è anche Milenkovic. Il difensore serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e, allo stesso tempo, diverse squadre potenzialmente interessate. Se non dovesse accettare il rinnovo, per evitare di perderlo a zero tra pochi mesi la Fiorentina sarebbe quindi costretta a cederlo già in questa finestra di mercato. E, proprio per questo, Pradè già pensa al suo sostituto.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, il ds della Fiorentina sarebbe concretamente intenzionato a fare un tentativo per Alessio Romagnoli. Il centrale campione d’Italia è in scadenza con i rossoneri e in cerca di un nuovo contratto. La Lazio è da tempo sulle tracce del difensore, ma a oggi non ci sarebbe ancora nessun accordo. E qui potrebbe inserirsi Pradè.
Per convincere Romagnoli, però, la Fiorentina dovrà offrire un ingaggio di almeno 3 milioni di euro a stagione. Questa è la richiesta del centrale, che dopo sette anni a Milano è pronto a cambiare aria. Pradè, in ogni caso, lo stima moltissimo e per questo il nome del centrale rimane da monitorare con attenzione.
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…