Fiorentina ruba colpo ai rossoneri?
[tps_title]Pradé sfida Maldini[/tps_title]
La sosta per le nazionali ha aperto con tre mesi d’anticipo il mercato estivo, viste le tantissime voci degli ultimi giorni. E all’interno di queste voci spesso la protagonista è stata la Fiorentina, che sarà una delle squadre più attive in estate.
La dirigenza viola dovrà dare continuità al progetto e potrà contare sulla cessione di Vlahovic di gennaio che amplia in maniera importante il budget. La Fiorentina sarà una delle squadre con il potere d’acquisto migliore del campionato e per questo è atteso un mercato di prima fascia.
L’obiettivo sarà quello di dare continuità alla bellissima stagione vissuta con Vincenzo Italiano in panchina. Per farlo serviranno colpi importanti e la dirigenza viola ha messo nel mirino un obiettivo rossonero: Pradé beffa così Maldini <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…