calciomercato

Mercato Fiorentina / Pradé ruba un colpo a Maldini: la viola è in pole

Redazione NC

Nel mirino della Fiorentina c'è da diversi mesi Domenico Berardi, su cui sembra essersi mosso anche Paolo Maldini. I rossoneri sono alla ricerca di un'ala destra di qualità e il nome di Berardi è uno dei più interessanti. Da Milano sarebbe già stata inviata una prima offerta da 15 milioni di euro, prontamente respinta dal club emiliano che per meno di venticinque milioni non lascerà partire il suo gioiello.

La Fiorentina aveva già provato a prenderlo in estate e a sua volta aveva messo sul piatto poco più di 15 milioni, ma ricevendo un secco no dalla dirigenza emiliana. In estate un altro esterno offensivo arriverà a Firenze e così si tornerà alla carica per Berardi. Il vantaggio per la Fiorentina è uno.

Berardi vuole giocare, a quasi ventotto anni non vuole fare la panchina e questa è una condizione che la Fiorentina può garantirgli. Per questo motivo i viola sembrano in pole rispetto ai rossoneri, anche se l'appeal di Milano potrebbe cambiare tutto. La Fiorentina dovrà provare ad anticipare i tempi per strappare l'ok di Berardi e portare a Firenze un esterno di grande qualità.