calciomercato

Mercato Fiorentina | Pradè bussa a Marotta: vuole uno scambio da paura

Redazione NC

Non perde tempo Pradè e, allora, andiamo anche noi a svelarvi subito le ultime in casa Fiorentina. Novità che arrivano direttamente dall’editoriale su Tuttomercatoweb di Enzo Bucchioni. Il noto giornalista, infatti, dà un incredibile aggiornamento sulle mosse del ds, che sarebbe pronto a bussare alle porte dell’Inter.

Ci sarebbe uno scambio nei pensieri del ds della Fiorentina. Ai Viola, infatti, piace molto un attaccante dei nerazzurri. “Pinamonti è l’obiettivo per l’attacco viola, l’interista è stato promosso a pieni voti in più occasioni” scrive Bucchioni. “Con il gioco di Italiano potrebbe esplodere e anche l’entourage del giocatore lo sa benissimo. L’Inter lo valuta venti milioni, ma si può trattare”. Anche perché non è un segreto che nella rosa di Italiano ci sia un giocatore che piace non poco a Marotta.

La Fiorentina - continua Bucchioni - ha un giocatore che ai nerazzurri piace molto, Nikola Milenkovic”. E, allora, attenzione: secondo il giornalista “L’Inter riflette perché per Skriniar c’è una grande offerta del PSG e una bella plusvalenza in arrivo, il serbo della Viola sarebbe il sostituto perfetto”. Per questo non è da escludere che Pradè possa bussare alla porta di Marotta e portare a mister Italiano l’attaccante perfetto per il presente e per il futuro.