[tps_title]Offerta monstre[/tps_title]
Il lavoro in sinergia fatto dalla dirigenza con Vincenzo Italiano sta dando i suoi frutti. Il tecnico viola, fino a questo momento, è riuscito a valorizzare praticamente tutti gli acquisti del mercato estivo. Tra questi c’è anche Alvaro Odriozola, che dopo annate difficili sembra essere finalmente esploso. Lo spagnolo è arrivato in prestito secco dopo il no ai viola di Zappacosta e il suo arrivo è stato accolto con poco entusiasmo.
Grazie anche al lavoro di Italiano, in poche settimane Odriozola si è preso la Fiorentina ed ora lo spagnolo è uno dei migliori terzini del campionato. Per questo motivo la Fiorentina vuole riscattare l’esterno del Real, ma proprio da Madrid non arrivano buone notizie.
Le difficoltà di Carvajal e l’ottima stagione di Odriozola stanno spingendo i Blancos a valutare lo spagnolo come possibile elemento valido per Ancelotti. Per questo motivo è richiesta un’offerta monstre per cedere il terzino, addirittura superiore ai venti milioni di euro. Una vera doccia fredda per la Fiorentina, che però è pronta ad aprire una trattativa per abbassare le pretese madridiste. Fondamentale sarà la volontà di Odriozola, che potrebbe spingere per rimanere a Firenze. Nel frattempo attenzione ad una notizia che lascia i tifosi della Fiorentina senza parole (ma che è vera): “Dopo Vlahovic…” <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…