Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Fiorentina / Nzola in bilico, già pronto il sostituto

M'Bala Nzola
Mbala Nzola rischia l'addio alla Viola, ma allo stesso tempo la Fiorentina si vuole coprire assicurandosi un altro grande attaccante

Con un'impressionante esecuzione dal dischetto contro l'Udinese, Nzola ha attirato l'attenzione, ma il suo futuro è ancora incerto.

Il primo interessamento

—  

La Fiorentina ha manifestato interesse per Moise Kean. La Juventus sembra aperta a un trasferimento. Attualmente, si stanno valutando diverse opzioni. Una delle tante è quella del prestito con parte dell'ingaggio a carico e la possibilità di inserire un diritto di riscatto o addirittura un obbligo.

Non solo Moise Kean

—  

Il talentuoso attaccante bianconero, desideroso di ottenere continuità per mettersi in mostra in vista degli imminenti Europei, ha suscitato l'interesse anche di club come il Monza, oltre a diverse squadre della Premier League e Ligue 1. Secondo quanto riportato da La Repubblica, un'altra opzione da monitorare è l'attaccante Belotti, che avrebbe espresso il desiderio di ottenere maggior minutaggio nella Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.