Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Fiorentina / Un nuovo bomber per italiano, arriva dalla Juve

Juventus
La Fiorentina proprio in queste ore sta cercando di chiudere per quello che sarebbe il nuovo bomber. Ecco tutti i dettagli sulla cessione

La Fiorentina, dopo la partita di martedì sera, si trova di fronte a evidenti lacune nella sua rosa e il tecnico Italiano sta cercando rinforzi in modo urgente. L'auspicio è che il primo acquisto non si faccia attendere troppo, con particolare attenzione al reparto offensivo. Si prospetta un'importante rivoluzione con le uscite di Brekalo, Ikoné e Nzola, sostituendoli con altrettanti nuovi giocatori.

I possibili addii

—  

Nelle prossime 24 ore, sembra che Brekalo sia destinato a partire, con Ngonge come nome in pole position per sostituirlo, nonostante l'interesse del Napoli. Un altro obiettivo importante è Bryan Gil, con il Tottenham al vaglio della proposta di prestito presentata dalla Fiorentina.

Il nuovo bomber

—  

Per quanto riguarda Kean, l'agente spinge per un trasferimento a Firenze e la Juventus è aperta alla formula del prestito, sebbene richieda non meno di 3 milioni. La Fiorentina sta ponderando se valga la pena investire 4-5 milioni per un periodo di solo sei mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.